COSTIPROD

[vc_row][vc_column][rev_slider_vc alias=”BANNER-AGRICOLTURA”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Gestione Costi Di Produzione

 Dedicato alle piccole e medie Imprese Agricole, permette il controllo dei costi di produzione, separati per tipo di  coltura.

.A fronte di complessi algoritmi di distribuzione delle entita’ economiche, richiede solo due flussi di inserimento dati:

  • Fatture di Acquisto / Vendita a mezzo Prima Nota Semplificata;
  • Comunicazione delle Operazioni Colturali relative agli Appezzamenti dedicati alle singole colture.

L’analisi costi-ricavi avviene in tempo reale, con ricalcolo per l’intero periodo analizzato, e  puo’ essere richiesta in qualsiasi momento.

La procedura non solo determina il grado di redditivita’ per le colture in atto, ma consente di simulare il risultato di scelte aziendali diverse ( ad es. convenienza dell’utilizzazione di un contoterzista o di un particolare fornitore, ecc.. )

Pur non avendo finalita’ di tenuta contabile ordinaria , il programma puo’ essere configurato in modo da allinearsi alla struttura del Piano dei Conti delle procedure contabili esistenti, per verifiche e confronti.

Semplice, economico e ,spesso, con risultati inaspettati ( .. non pensavo rendesse tanto o tanto poco … )[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *