AUTO-G1

auto-g1

Gestione
Parco
Automezzi

Integrato...

con il Gestionale 1 Zucchetti, utilizzando le tabelle dei principali archivi necessari e al fianco di queste, su un database relazionale vengono memorizzate tutte le informazioni relative alle auto per la gestione del ciclo di vendita.

Gestione parco auto

Nella gestione auto è possibile indicare tutte le informazioni necessarie sulle auto gestite, riportando i valori di acquisto della relativa fattura, le eventuali spese sostenute e gli optional, è possibile generare il preventivo attribuendo lo stato di provvisorio, confermato, venduto o se scaduto in base alla data scadenza attribuita, rendere ancora disponibile l’auto, con il conseguente controllo subito visibile al venditore.

Semplice
Efficace
Multiutente

Selezioni e stampe

La possiblità di estrarre e stampare i dati interessati sono molteplici tra i quali le auto vendute, l’impegnato, il disponibile, ma anche le auto in scadenza bollo, revisione e quelle in esenzione, calcoli automatici dell’acquistato, venduto  e ricavi, ma anche molto altro.

Preventivi e Ordini

Dal Preventivo alla vendita, tutto in maniera semplice…

Se viene effettuata la vendita, il software genera automaticamente l’ordine nel Gestionale 1, declinando alla sua gestione contabile il programma Zucchetti.